Campane Tibetane

superadm26

23 Febbraio 2017

Nessun commento

Pagina iniziale Terapie

Campane Tibetane

Campane Tibetane

Nate in Tibet, ma più antiche del Buddismo, le campane tibetane risalgono alla religione Bon, i cui monaci erano sciamani. Secondo i monaci Bonpo, le campane servivano per la guarigione spirituale dell’uomo, mentre secondo gli indiani dovevano essere usate per il riequilibrio dei chakra. Con il Buddismo Indiano le due funzioni furono unite e le campane divennero uno strumento per armonizzare corpo e mente.

Il loro suono, generato dal batacchio di legno con cui sono percosse, riequilibra i chakra, favorisce il rilassamento e la concentrazione, induce alla meditazione e porta a uno stato di armonia dell’uomo col cosmo. Le campane possono essere appoggiate sul corpo e le vibrazioni emesse lo coinvolgono completamente.

Sono forgiate in 7 metalli, connessi con altrettanti pianeti del sistema solare, e sono spesso usate come coadiuvanti in terapie allopatiche e per riprendersi dopo traumi fisici e psichici. Basta ascoltarle 5 minuti al giorno, per ritrovare l’armonia mentale e il benessere fisico.

Lo studio

Via Valserrata, 1B
CH 6826 Riva San Vitale

Chiamami

+ 41 79 671 80 22

PRENOTA ORA

LA TUA TERAPIA

È gradita la prenotazione almeno 24 ore prima. Sarà nostra cura confermarla, ricontattandovi.







[recaptcha]