Coaching

superadm26

30 Gennaio 2017

Nessun commento

Coaching

Nessuno ha bisogno di un coach, ma con il coach tutto è più facile!

Potrebbe essere capitato anche a voi (o forse vi sta capitando proprio ora che avete in mano questa brochure): parlo di quel momento nella vita in cui si fa strada un’insoddisfazione di fondo e fare chiarezza diventa una necessità.

Pur avendo una famiglia, una casa, un lavoro e le vacanze ogni estate, all’improvviso tutto questo non basta più e si sente la mancanza di qualcosa di più profondo, a livello spirituale, emotivo o materiale, anche se spesso non si riesce, da soli, a visualizzare cosa sia.

Se siete persi in questo stato d’animo o se avete degli obiettivi a livello lavorativo e personale, che non riuscite a raggiungere, allora ecco che un coach potrebbe sostenervi e accompagnarvi in questo cammino.

Chi è il Coach

Il coach è un professionista che ha compiuto un lungo percorso spirituale e professionale e che si è trovato, molto prima di voi, dove siete ora. Grazie alle conoscenze e alle competenze acquisite lungo la strada, il coach può aiutarvi nella crescita personale.

Ed è proprio quello che faccio io: il mio lavoro consiste nell’aiutarvi a imparare tecniche e strategie che vi permettano di migliorare la qualità della vostra vita e che v’indirizzino verso quel qualcosa che state cercando di raggiungere, che sia una meta professionale o personale.

Quando qualcuno chiede il mio aiuto, ha già fatto il primo passo, perché ha capito che qualcosa manca nella sua vita. Insieme, potremo compiere i passi successivi che vi porteranno a una nuova consapevolezza.

Lo studio

Via Valserrata, 1B
CH 6826 Riva San Vitale

Chiamami

+ 41 79 671 80 22

PRENOTA ORA

LA TUA TERAPIA

È gradita la prenotazione almeno 24 ore prima.
Sarà nostra cura confermarla, ricontattandovi.







[recaptcha]