superadm26

08 Marzo 2017

Nessun commento

Pagina iniziale News

EVENTO 20 marzo – Equinozio di primavera, i segreti per viverlo al meglio

EVENTO 20 marzo – Equinozio di primavera, i segreti per viverlo al meglio

 

Vi aspetto per celebrare insieme uno dei momenti più magici dell’anno: l’equinozio di primavera.

 

Il 20 marzo 2017 la luna sarà calante in Capricorno. La luna calante ci porta ad assimilare e ricapitolare le nostre esperienze. Ci invita a tutte le attività di disintossicazione che migliorano la nostra salute (tutto ciò ci riporta anche al periodo di Quaresima). Con la luna calante si amplifica l’effetto disintossicante e decongestionante.

 

L’equinozio è il momento in cui il Sole è perpendicolare all’equatore, quando le ore di notte sono uguali alle ore di giorno. La natura ci porta un messaggio di rinnovamento e di risveglio dopo il lungo periodo invernale. Celebriamo il ritorno della vita, celebriamo la fertilità di Madre Terra. È il momento dei nuovi progetti, è il momento in cui è possibile realizzare quei sogni che sono nati nel periodo freddo. È il momento della loro semina. È il momento per aprirsi ai sentimenti e viverli nella loro totalità. In questo giorno importante celebriamo il calore e la forza guaritrice del sole, riunendoci per celebrare l’equilibrio e l’armonia nell’universo. È un momento di pulizia e rinnovamento.

 

Oltre all’introduzione del tema della primavera e alla fumigazione, prima del bagno sonoro ci sarà un riequilibrio dei chakra con la vibrazione delle vocali.

 

Se desiderate partecipare, vi invito a riservare un posto con un sms, una chiamata o un messaggio whatsapp al numero +41 79 671 80 22 oppure con una mail all’indirizzo patrizia.dimaggio@bluewin.ch. Il costo dell’evento è di CHF 30. Ricordate di portare tappetino da yoga, cuscino e coperta.

 

Vi aspetto! Grazie, Patrizia.

 

Lunedì 20 marzo dalle ore 20:15 alle ore 22:00

Piazza Grande 22, 6826 Riva San Vitale, Svizzera