Terapie Egizio Essene – Eventi

Dopo il grande successo della presentazione delle terapie egizio essene, il 21 settembre a Giubiasco, propongo due mattinate libere, nelle quali, in ordine di arrivo, potrete sottoporvi a un trattamento di circa mezz’ora per provare gratuitamente questo straordinario e antico metodo di guarigione.

  • Sabato 4 novembre 2017 – ore 9 – 12 
  • Sabato 2 dicembre 2017 – ore 9 – 12

Le terapie Egizio Essene erano praticate e ben conosciute dagli Esseni già 2.000 anni fa, ossia ai tempi del Maestro Gesù, ma furono i Maestri della fratellanza bianca di Shamballa – sopravvissuti di Atlantide) a trasmetterle agli Egizi, che a loro volta ne fecero partecipi gli Esseni.

Le Terapie Egizio Essene sono quindi uno dei più antichi metodi di cura energetici al mondo. Nelle terapie Egizio Essene, il sintomo e la malattia sono considerati entità a se stanti, come un messaggio da parte del nostro corpo, che tenta di comunicarci qualcosa.

La malattia diventa così espressione del mal-essere della nostra anima e il sintomo è creato dai nostri pensieri, capaci di generare una massa energetica.

Le terapie Egizio Essene non impongono nulla: offrono semplicemente una luce di guarigione. Non proibiscono nulla, non costringono ad alcun dogma, ma aiutano tanto chi le riceve quanto chi le offre, spingendo a rivelarsi di più a se stessi, a trovare la propria pace interiore e a guarire in profondità e in piena libertà.

Così, il terapista esseno funge da intermediario fra le dimensioni del sottile e il piano dell’esistenza terrena, cercando di riallacciare connessioni interrotte, ricostruendo ponti attraverso i quali le correnti vitali potranno svolgere nuovamente il proprio ruolo ed è al servizio della Luce. Il terapista si offre quale canale di una forza superiore.

Per questo, la partecipazione e la volontà reale della persona nel guarire sono essenziali, come l’impegno per ricreare l’armonia interiore.

Inoltre, in queste terapie vengono usati gli oli essenziali, poiché consentono di aprire più facilmente le porte dei corpi sottili di chi riceve la cura. 

Le sedute iniziano con un dialogo, poi la terapia avviene su un materassino a terra e si chiede al cliente di restare in abbigliamento intimo, preferibilmente bianco e di cotone. Dopo il trattamento sopraggiunge un senso di leggerezza o, al contrario, una sensazione di maggior presenza nel corpo, un generale stato di benessere, uno sblocco di alcune dinamiche nel quotidiano, un graduale miglioramento fisico, emotivo o psicologico.

Le diverse sensazioni dopo il trattamento si assestano dopo circa 2/3 giorni.


Presso lo showroom D&D Solutions 
Piazza Grande, 22 
Riva San Vitale